La notizia che a molti interesserà è il fatto che Daniela Martani è stata arruolata a teatro da Gian Carlo Nicotra, noto per aver creato il programma cult degli anni ’80 Drive in insieme ad Antonio Ricci, Ezio Greggio e molti altri.
A teatro, Daniela Martani vestirà i panni dell’hostess di aereo nello spettacolo Crazy Airplane ovvero una rivisitazione del film americano L’aereo più pazzo del mondo che ha visto il grande debutto di Lesley Nielsen.
L’attrice Daniela Martani dovrà aiutare un passeggero dell’aereo a farlo atterrare con l’ausilio della torre di controllo dopo che i due piloti si sono sentiti male per aver mangiato del cibo avariato. Sarà una commedia divertente che consoliderà la presenza di Daniela Martani all’interno del mondo dello spettacolo.
Daniela Martani ha provato di tutto per essere visibile al pubblico e forse questa esperienza le permetterà di fare esperienza e imparare il mestiere che potrebbe portarla anche al grande schermo. Saranno gli spettatori a decidere se far continuare la carriera alla ex-hostess Daniela Martani.