
Non escludiamo che sia così ma è anche vero che la notizia non parlava di una decisione già presa ma solo di un’idea su cui i pubblicitari stavano ancora discutendo, quindi è possibile che si stia ancora valutando la questione e che i diretti interessati non siano stati ancora informati.
Tutto è iniziato quando i pubblicitari Armani hanno scelto Angelina Jolie come testimonial per un nuovo profumo, e da qui il collegamento con Beckham è stato quasi automatico. Come tutti già sapranno, infatti, David Beckham è stato testimonial insieme a sua moglie Victoria della campagna pubblicitaria della linea di intimo Armani e pare sia ancora legato ad Armani tramite apposito contratto.
Secondo le voci che hanno inziato a circolare negli ultimi giorni i pubblicitari a cui è stata affidata la realizzazione di questa campagna hanno subito pensato di affiancare Beckham alla Jolie, perchè a loro avviso i due formano un binomio vincente, sono belli, famosi e, soprattutto, eventuali posizioni sexy e atteggiamenti maliziosi attirerebbero l’attenzione delle persone perchè i due, si sà , oltre che belli e famosi sono legati sentimentalmente ad altre persone altrettanto belle e famose con cui hanno non solo una relazione stabile e duratura ma anche dei figli. Una campagna pubblicitaria così, quindi, non passerebbe di certo inosservata.
Ma dall’attegiamento di Beckham e dal modo in cui ha risposto alle domande relative alla vicenda si intuisce che il calciatore non avrebbe piacere a realizzare un campagna pubblicitaria insieme alla Jolie, probabilmente per evitare scenate di gelosia da parte di sua moglie..