Che l’attrice non avesse paura dei topi lo si è capito nel momento in cui ha accettato di realizzare il servizio fotografico, tuttavia nessuno si aspettava che riuscisse a rimanere così tranquilla anche quando il piccolo topolino bianco che teneva tra le mani ha iniziato ad intrufolarsi nei suoi capelli: l’attrice è rimasta impassibile e ha continuato a sorridere davanti all’obiettivo!
Non c’è dubbio, tra i due ad aver paura dell’altro era il topolino, forse perchè nel corso di una recente intervista l’attrice si è definita un felino, non solo nella vita di tutti i giorni ma soprattutto nei rapporti di coppia. Demi Moore, ricordiamo, è sposata con l’attore Ashton Kutcher, di quindici anni più piccolo di lei, tuttavia la loro storia non sembra affatto risentire della differenza di età , anzi, di recente l’attrice ha spiegato che quando ha incontrato Ashton per la prima volta ha immediatamente capito che tra di loro poteva nascere qualcosa destinato a durare nel tempo.
Al momento Demio Moore è impegnata sul set di “LOL: Laugh out Loud“, in cui recita accanto a Miley Cyrus e Ashley Greene.