Per un momento il rancore ha lasciato posto ai sentimenti buoni. E così Demi Moore, dopo settimane in cui ha schiumato rabbia verso l’ex baby marito Ashton Kutcher, si racconta a cuore aperto in una intervista rilasciata a Harper’s Bazaar.
E per la prima volta racconta le conseguenze che la fine del suo matrimonio (il secondo, dopo quello con Bruce Willis) hanno avuto su di lei.
Demi Moore si sente inadeguata e incapace di essere amata: “Evidentemente c’è qualcosa di sbagliato in me“, dice e il riferimento è al fatto che non è stata capace di mantenere solidi i suoi precedenti matrimoni. L’attrice fa dunque autocritica e afferma che a volte ha pensato persino di non meritare l’amore di un uomo.
► DEMI MOORE VUOLE I SOLDI DI ASHTON KUTCHER
Nonostante la vicinanza degli amici – che in questo difficile periodo le stanno accanto per dimostrarle tutto il loro appoggio – Demi Moore ha il terrore di sentirsi sola. Anche se nelle ultime settimane le cose stanno leggermente migliorando, pur se con fatica: “Prima ero terrorizzata all’idea di essere abbandonata, poi una persona mi ha fatto notare che solo i bambini purtroppo possono essere abbandonati. Gli adulti invece hanno sempre una alternativa“.
E così, riflettendo sul consiglio della persona amica, l’attrice cinquantenne si è rimboccata le maniche per cercare di ritrovare nuovi stimoli. “L’unica cosa che mi ha fatto reagire in questi mesi difficili – confida – è l’amore per me stessa“. Ashton kutcher però non deve abbassare la guardia: la ex moglie è ancora convinta di voler pubblicare la sua biografia dove saranno svelati anche i particolari del rapporto con l’ex baby marito…