I neo sposini Elena Santarelli e Bernardo Corradi si godono un weekend d’amore a Capri, l’isola dell’amore e la loro passione è alle stelle. La coppia è convolata a nozze solo pochi giorni fa con una lussuosa cerimonia in Toscana, terra d’origine del calciatore, e ha deciso di dedicasi qualche giorno di relax al mare, destinazione Capri.
Non si tratta esattamente di una vera e propria luna di miele, ma è anche vero che la coppia ha voluto condividere tutti i momenti romantici della vacanza con i propri followers. Attivissima sui social, Elena ha pubblicato tutti gli scatti del weekend trascorso con il neo marito: lei bellissima e in forma smagliante con i lunghi capelli biondi sfoggia in fisico perfetto e il marito non è da meno con addominali in bella vista e fisico scolpito.
I due neo sposi si baciano appassionatamente con i faraglioni sullo sfondo e nessuno dei due si nega all’obiettivo. In effetti si tratta di una sorta di luna di miele anticipata visto che in effetti i due neo sposi non sono soli. Da Portofino a Capri sono arrivati anche i loro amici, tra cui Elena Barolo e Alessandro Martorana: anche con loro però l’antifona della vacanza non cambia perché Elena continua a sfoggiare microbikini e lato B in bella vista sorridendo felice davanti all’obiettivo.
ELENA SANTARELLI E BERNARDO CORRADI, L’ALBUM DI NOZZE SU CHI
In attesa della vera luna di miele (la cui destinazione è ancora tutta da decidersi evidentemente) Elena e Bernardo danno certamente l’impressione di essere innamorati come il primo giorno e di voler pensare seriamente ad allargare la famiglia con l’arrivo del secondo figlio dopo la nascita del piccolo Giacomo.
PHOTO CREDITS|INSTAGRAM