Elisabetta e il suo calciatore stanno insieme da circa un anno e mezzo. Le cronache rosa hanno spesso parlato di una loro crisi, sempre fermamente smentita dalla Canalis.
Inoltre, qualche mese fa si vociferava su una presunta gravidanza della ex velina. In realtà , per lei è ancora troppo presto per avere un bambino, anche se Elisabetta si dice già pronta per pensare seriamente alle nozze.
Ha, infatti, dichiarato di voler presto sposare il suo Reginaldo, che considera l’uomo dei suoi sogni. Il brasiliano e la Canalis, mostrano di avere un ‘unione solida che riesce a resistere nonostante la distanza. Elisabetta, ultimamente è molto presa da nuovi progetti lavorativi.
Spesso, quindi, i due trascorrono molto tempo al telefono, e appena possono, cercano di incontrarsi e di trascorrere qualche giorno insieme.
Intanto, per l’ ex velina settembre sarà un mese all’ insegna del lavoro: da una parte la troveremo recitare su Italia Uno con “Medici mieiâ€, e dall’ altra in un nuovo programma Rai accanto al mitico Gene Gnocchi, in cui avrà un ruolo tutt’ altro che marginale.
In attesa delle nozze (che potrebbero arrivare molto presto), Elisabetta Canalis è pronta per una stagione di successi!
Nadine