La vediamo in queste settimane a Pechino Express, dove è ancora in gara con l’amica e collega Roberta Garzia per la squadra delle per il team delle #Cougar: stiamo parlando di Eva Grimaldi, attrice che ha voluto mettersi in gioco in un game molto impegnativo che l’ha portata a scoprire posti nuovi. La concorrente di Pechino Express 3 ha rilasciato una intervista a Top nella quale ha parlato di tutto un po’, compreso l’uomo ideale che aveva trovato e che invece purtroppo ha perso.
Dopo la mia storia con Simone Veltroni, sono tornata single e devo dire che oggi non tornerei con un uomo più giovane: oggi sto bene così, ho trovato il mio equilibrio e altre storie non mi interessano. Avevo trovato il mio uomo ideale, ma poi l’ho perso. Colpa del destino. Ora non so se ho ancora un modello di riferimento o no. Mio padre è stato l’uomo più importante della mia vita. Quando lui è morto io ero appena una ragazzina, ma mi ha insegnato che comportandosi con rispetto e onestà , si è ripagati prima o poi
E dopo le dichiarazioni di Eva Grimaldi sull’uomo ideale, sono in molti a chiedersi se il messaggio non sia rivolto all’ex storico Gabriel Garko, con il quale la veneta ha avuto una storia molto intensa. Oggi i rapporti tra i due sono ottimi e l’attrice ha detto che sarà sempre grata a Garko per come si è comportato con lei. Ma chissà che l’intervista di Eva Grimaldi a Top non nasconda una certa malinconia…
Photo Credits | Getty Images