Eva Grimaldi si è messa definitivamente alle spalle la separazione da Fabrizio Ambroso, avvenuta nel lontano 2010. Oggi l’attrice veronese dice di stare attraversando un momento particolarmente sereno circondata da più donne che uomini. Il motivo? Solo le donne hanno la capacità di tirare fuori la forza nei momenti di difficoltà e di essere davvero solidali tra di loro.
Ai microfoni di Gossipnews, Eva Grimaldi dice di preferire, adesso, di gran lunga le donne agli uomini. E rcordando il periodo buoio vissuto dopo la sua separazione, dice che sono state soprattutto le sue amiche ad aiutarla. “Perché la solidarietà che ti può dare un’amica non è la stessa che ti può dare un uomo“, racconta l’attrice che poi aggiunge di non essere adesso ostile nei confronti degli uomini, nonostante la sua vita sentimentale sia andata a rotoli. “Gli uomini ci devono essere, ci mancherebbe, guai a stare senza: ma è nelle amiche che ho trovato la vera forza“.
► EVA GRIMALDI ALCOLIZZATA, MI HA SALVATO GABRIEL GARKO
Recentemente Eva Grimaldi aveva raccontato di avere trovato grande appoggio, dopo la sua separazione, anche nell’ex fidanzato Gabriel Garko che l’aveva aiutato a superare un periodo un po’ delicato nel quale lei si era rifugiata nell’alcol. Grazie all’aiuto dell’ex compagno, l’attrice è riuscita a superare quel brutto momento e oggi si sente nuovamente serena e non necessariamente alla ricerca di un uomo. Ad Eva Grimaldi bastano le amiche, che l’hanno aiutato molto qualche anno fa e che continuano a farlo con grande impegno.
Photo Credits | Getty Images