Insomma, non c’è che dire, una vita semplicemente perfetta! Ma si sa, più sono belle, ricche e famose e più si lamentano.
Capiamo il suo rammarico per non aver avuto ancora un bebè ed il suo grande desiderio di suggellare la storia d’amore con il marito diventando mamma (fa sapere che è solo questione di tempo, lei e Tony stanno facendo in modo che il sogno diventi realtà ), però proprio non riusciamo a capire perché vorrebbe tanto somigliare a Victoria Beckham. Modello di comportamento alquanto improbabile.
Le due hanno cominciato a frequentarsi grazie all’amicizia dei rispettivi mariti. Da quando poi i Beckham si sono trasferiti a Los Angeles, Eva e Victoria sono diventate inseparabili. La desperate Eva ammira la Posh Spice per come conduce la sua vita, per il suo essere allo stesso tempo moglie devota, mamma premurosa e affascinante donna d’affari. “Un giorno vorrei essere come lei†ha confidato.
E’ convinta inoltre che la sua amica sia una vera esperta di moda e che i vestiti della sua linea VB – i suoi preferiti – siano “impressionantiâ€. Aggettivo da lei usato in senso positivo, peccato però che la collezione della Beckham di impressionante abbia più che altro i prezzi e sia stata un flop clamoroso.