Home » attrici » FBI indaga sulla foto rubata di Scarlett Johansson

FBI indaga sulla foto rubata di Scarlett Johansson

Spread the love

Ormai si sono messi anche gli hacker a disturbare questi poveri vip. Nelle scorse ore a cadere nella trappola è stata la povera Scarlett Johansson che è rimasta vittima di un hacker che ha rubato delle foto private sul suo computer con lo scopo di venderle e pubblicarle su giornali e siti web di tutto il mondo.

L’attrice ha chiesto che l’FBI indagasse sull’accaduto che risulta essere un fatto decisamente sconcertante considerata la popolarità del soggetto.



A cadere in trappola di questi aggressori sono state oltre a Scarlett Johansson anche Jessica Alba e Vanessa Hudgens. In uno due scatti che vediamo riproposti in basso si può notare una Scarlett Johansson nuda davanti allo specchio intenta a fotografarsi, nel secondo invece troviamo l’attrice sdraiata sul letto che mostra il proprio seno in maniera molto disinibita.

QUI LE FOTO RUBATE DI SCARLETT JOHANSSON

Gli scatti sono originali e questo è dimostrato dal tatuaggio dell’attrice sull’avambraccio che tiene saldo il telefono. Nei prossimi giorni arriverà l’esito dell’indagine dell’FBI anche se è probabile che non verrà scoperto alcun colpevole. E’ difficile infatti sorprendere un hacker così bravo al punto da introdursi nel database privato di un’attrice così famosa.

Lascia un commento