
Si tratta di Matteo Guerra, ex corteggiatore per ben due volte di Uomini e Donne e scelto a sua volta da Susan Elmi e successivamente da Valentina Riccardi. Entrambe le storie sono finite molto presto, forse a causa della giovane età del bel Matteo di soli 25 anni.
L’ incontro tra i due è avvenuto a Grottaferrata, pochi kilometri da Roma. Lui in un’ intervista ha dichiarato di conoscere Manuela da un po’ di tempo, ma sottolinea che non è ancora il caso di parlare di amore tra i due. Del resto, è molto difficile resistere al fascino della Arcuri, anche per lo stesso Matteo, che si dice comunque intenzionato a fidanzarsi molto presto: “ Come si può resistere a una donna come lei?
Ma non fatevi venire strane idee. Non mi piace essere single, rimedierò prestoâ€. Tutto fa pensare che tra i due ci sia del tenero, anche se un “piccolo†vizio di Matteo potrebbe ostacolare un loro eventuale rapporto: “A Manuela le sigarette danno fastidio e io ne fumo parecchieâ€. Ma quale uomo non rinuncerebbe al fumo, pur di vivere una storia con la fantastica Manuela Arcuri?