Home » attrici » Francesca Chillemi parla della sua prima gravidanza

Francesca Chillemi parla della sua prima gravidanza

Spread the love

Francesca Chillemi sta per diventare mamma per la prima volta: la ex Miss Italia 2003 aspetta un figlio da Stefano Rosso, figlio di Renzo Rosso.

Era stato proprio il futuro suocero, patron della Diesel, a confermare la gravidanza della Chillemi di cui si vociferava già da dalla scorsa estate. Ora a distanza di qualche giorno è lei a parlare per la prima volta dello stato di grazia che sta vivendo.

Questo figlio l’abbiamo cercato, non vedevo l’ora di diventare madre.

Ha detto la ex Miss che intervistata da Vanity Fair racconta di essere arrivata al quarto mese di gravidanza. Ma se Francesca dice chiaramente che ha sempre voluto mettere su famiglia è anche vero che la relazione con Stefano Rosso va avanti da meno di un anno a questa parte: entrambi non hanno mai voluto trovarsi in mezzo ai riflettori e hanno cercato di vivere la loro storia lontano dal gossip per molti mesi.

Il nostro è un rapporto che si è costruito nel tempo, scoprendo che avevamo molto in comune, i valori e il desiderio di una famiglia.

Spiega l’attrice. La Chillemi e il compagno, amministratore delegato di OTB Group, l’azienda di famiglia, si conoscevano da molti anni avendo degli amici in comune, ma la scintilla non è scoccata subito: lentamente l’amicizia si è trasformata in amore e adesso la coppia è al settimo cielo.

MISS ITALIA 2015 TRAVOLTA DALLE CRITICHE

Francesca Chillemi, diventata attrice, non perde nemmeno l’occasione per difendere la neo miss Italia Alice Sabatini travolta dalle critiche.

Intanto l’attrice tornerà in televisione nella serie Rai L’ispettore Coliandro, ma ha già le idee chiare: la maternità non sarà d’intralcio alla sua carriera, ma rappresenterà un valore aggiunto.

Anche perché i maligni fanno notare come l’attrice sia innamorata di quello che può essere definito un rampollo.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento