In queste settimane la vediamo in televisione in Squadra Antimafia 6, nei panni della perfida Rachele Ragno che di fatto ha preso il posto di Rosy Abate: stiamo parlando di Francesca Valtorta, già avvistata in altre fiction di Canale 5 tipo Ris, che da quest’anno ha fatto il grande salto in un ruolo da protagonista. Ma l’attrice classe 1986 ha detto di essere molto diversa dal personaggio che interpreta anche se, quanto a caratterino, non ha niente da invidiarle.
E infatti Francesca Valtorta dice di essere abbastanza fumantina, soprattutto in amore. E ne sa qualcosa il suo ex fidanzato che si è trovato casa completamente sfasciata dopo che l’attrice ne aveva scoperto il tradimento. Francesca Valtorta non ci ha pensato su due volte e gli ha lasciato un bel ricordino, con tanto di scritta sulla macchina per ricordargli di quanto fosse stato scorretto nei suoi confronti. L’interprete di Rachele Ragno racconta a Grazia di avere anche pagato i danni, quasi 7mila euro, ma di non essersi pentita di quanto fatto perché considerata la giusta punizione per un gesto così grave come il tradimento. Francesca Valtorta ha ammesso di avere sminuzzato al fidanzato tutte le camicie, di avergli buttato dalla finestra il computer, la stampante e l’orologio e di avergli rigato la macchina con una chiave.
► FRANCESCA VALTORTA COMMENTA I BACI HOT CON MARCO BOCCI IN SQUADRA ANTIMAFIA 6
Insomma un servizio completo, quello ricevuto dall’ex fidanzato dell’attrice protagonista di Squadra Antimafia 6 che sicuramente, la prossima volta, ci penserà due volte prima di cornificare nuovamente!
Photo Credits | Getty Images