L’intervista rilasciata da Giulia Michelini a Grazia, nella quale la romana ha svelato il nome del padre di suo figlio Cosimo, ha letteralmente messo in subbuglio il gossip che adesso è alla ricerca di informazioni su Giorgio Cerasuolo.
Chi è Giorgio Cerasuolo? Intanto partiamo dal fatto che non è un personaggio noto, piuttosto uno che, nonostante il fidanzamento con Giulia Michelini, ha sempre cercato di stare lontano dai riflettori. Come svelato dall’attrice romana, Giorgio Cerasuolo è un velista di professione, uno che dunque gira il mondo e che per questo motivo passa davvero raramente da Roma, dove la protagonista di Squadra Antimafia vive insieme al figlioletto Cosimo che oggi ha 10 anni.
► GIULIA MICHELINI, IL PADRE DI MIO FIGLIO È GIORGIO CERASUOLO
E’ lei stessa ad affermare, forse anche con un po’ di risentimento, che il padre di suo figlio non è di certo un padre presente visto che vede Cosimo pochissimo a causa dei suoi impegni di lavoro. L’incontro tra Giorgio Cerasuolo e Giulia Michelini è avvenuto tra i banchi di scuola; la classica infatuazione giovanile che però nell’arco di brevissimo tempo ha portato alla nascita di Cosimo. Giulia Michelini è infatti rimasta incinta all’ultimo anno di liceo. Con Giorgio Cerasuolo la storia è andata avanti sette anni e, poiché l’attrice dichiara di avere conosciuto il padre di suo figlio a 17 anni, va da sé che fino a che il bambino ha avuto cinque anni il ragazzo era con lei e il piccolo. Poi la storia è terminata e Giorgio Cerasuolo ha lasciato Roma e la sua famiglia per dedicarsi alla vela, la sua vera passione.
Photo Credits | Getty Images