Dopo la rottura con il fidanzato Simone Corrente, l’attrice Giulia Bevilacqua torna a parlare del rapporto con colui che definisce l’uomo più importante della sua vita.
I due attori, entrambi romani, si erano conosciuti sul set di Distretto di Polizia e si erano innamorati. Una storia durata sei anni e finita qualche mese fa, non senza strascichi.
Chi ha lasciato chi non si è mai capito, anche perché sia Simone Corrente che Giulia Bevilacqua hanno fatto di tutto per tutalare la loro vita privata. Ma oggi l’attrice – che vediamo attualmente in video nella fiction di Rai 1 Nero Wolfe – dice che l’affetto che la lega a Simone Corrente c’è ancora e sempre ci sarà . L’intervista (riportata sul settimanale Grazia) verte principalmente sulla vita privata della romana che ad oggi si definisce single. Ma in riferimento al suo ex ci tiene a precisare una cosa: nonostante la rottura i rapporti con lui sono ottimi. “Siamo riusciti a non farci male neppure lasciandoci“, ha riferito l’attrice.
► SIMONE CORRENTE E GIULIA BEVILACQUA SI SONO LASCIATI
D’altronde anche Simone Corrente, a suo tempo, aveva parlato della rottura con Giulia Bevilacqua come qualcosa di inevitabile: “La storia tra di noi era finita, non c’era altro da fare“, aveva detto senza però aggiungere particolari o parole di critica verso l’ex fidanzata. Che da quando è tornata single sta pensando a quanto pare solo al lavoro. Per il momento, dunque, Simone Corrente (il tanto amato Luca Benvenuto di Distretto di Polizia) rimane l’uomo più importante della sua vita…