Home » attrici » Giulia Bevilacqua spiega di essere rimasta in buoni rapporti con l’ex Simone Corrente

Giulia Bevilacqua spiega di essere rimasta in buoni rapporti con l’ex Simone Corrente

Spread the love

Dopo la rottura con il fidanzato Simone Corrente, l’attrice Giulia Bevilacqua torna a parlare del rapporto con colui che definisce l’uomo più importante della sua vita.

I due attori, entrambi romani, si erano conosciuti sul set di Distretto di Polizia e si erano innamorati. Una storia durata sei anni e finita qualche mese fa, non senza strascichi.


Chi ha lasciato chi non si è mai capito, anche perché sia Simone Corrente che Giulia Bevilacqua hanno fatto di tutto per tutalare la loro vita privata. Ma oggi l’attrice – che vediamo attualmente in video nella fiction di Rai 1 Nero Wolfe – dice che l’affetto che la lega a Simone Corrente c’è ancora e sempre ci sarà. L’intervista (riportata sul settimanale Grazia) verte principalmente sulla vita privata della romana che ad oggi si definisce single. Ma in riferimento al suo ex ci tiene a precisare una cosa: nonostante la rottura i rapporti con lui sono ottimi. “Siamo riusciti a non farci male neppure lasciandoci“, ha riferito l’attrice.

SIMONE CORRENTE E GIULIA BEVILACQUA SI SONO LASCIATI

D’altronde anche Simone Corrente, a suo tempo, aveva parlato della rottura con Giulia Bevilacqua come qualcosa di inevitabile: “La storia tra di noi era finita, non c’era altro da fare“, aveva detto senza però aggiungere particolari o parole di critica verso l’ex fidanzata. Che da quando è tornata single sta pensando a quanto pare solo al lavoro. Per il momento, dunque, Simone Corrente (il tanto amato Luca Benvenuto di Distretto di Polizia) rimane l’uomo più importante della sua vita

Lascia un commento