La separazione tra Gwyneth Paltrow e Chris Martin è ormai ufficiale nonostante negli ultimi tempi si fosse parlato di un riavvicinamento tra i due che a quanto pare, però, non c’è stato. Tuttavia l’attrice non fa altro che spendere belle parole per l’ex e, in una intervista rilasciata a Harper’s Bazaar UK, confessa che spesso pensa a quanto lei e l’ex marito non avrebbero dovuto mai separarsi.
Di una cosa però Gwyneth Paltrow è molto soddisfatta: nonostante la fine del rapporto con il leader dei Coldplay, i rapporti tra i due sono rimasti ottimi nonostante forse sarebbe stato più facile troncare del tutto. Ma non sarebbe stato giusto, afferma l’attrice, soprattutto in nome di tutto quello che c’è stato in questi anni e che ha fatto molto legare i due. E dopo le dichiarazioni del cantante, che si è preso tutta la colpa della separazione dall’attrice, ecco che arrivano le parole di lei che tanto sanno di dichiarazione d’amore nei confronti dell’ex.
La separazione è stata dolorosa e molto difficile e sarebbe sicuramente stato pi facile chiudere in malo modo e interrompere qualsiasi tipo di rapporto. Ma avrebbe fatto davvero del bene a qualcuno questa decisione? Io e Chris Martin abbiamo fatto moltissimi errori, vissuto giorni belli e giorni brutti insieme, ma siamo riusciti a mentenere un determinato equilibrio anche dopo la fine della nostra relazione. A volte mi capita di pensare che non avremmo dovuto lasciarci, che forse sarebbe stato meglio restare sposati. Cosa che i figli vorrebbero sempre moltissimo nonostante sappiano la verità e come stanno le cose
Ma potrebbe esserci prima o poi un ritorno di fiamma? Gwyneth Paltrow ci appare un bel po’ propensa…
Photo Credits | Getty Images