Non è tutto oro quel che luccica e Isabella Ferrari lo sa bene. L’attrice, intervistata a Verissimo, dice di avere avuto un forte esaurimento a causa del successo arrivato all’improvviso e quando lei era ancora una ragazzina. Ecco cosa ha detto l’attrice ai microfoni di Silvia Toffanin nella trasmissione rotocalco di Canale 5.
Ho avuto un forte esaurimento prima dei vent’anni a causa del successo arrivato all’improvviso e non preventivato. Avrei potuto perdere la bussola ma sono stata fortunata. Mio zio Vittorio andava spesso a Roma con il suo camion e così mi accompagnava fino alle porte della città e io andavo a sostenere i provini. Devo dire che i miei genitori mi hanno sempre sostenuta lasciandomi libera da guinzagli, ma assicurandomi comunque la loro protezione
► ISABELLA FERRARI ELOGIA LA SOLIDARIETÀ FEMMINILE
Oggi però Isabella Ferrari si sente una donna equilibrata, sicuramente più di un tempo. E la vecchiaia non la spaventa assolutamente, anzi:
Sto meglio oggi con qualche ruga in più rispetto al passato. Ho meno angosce e sono meno irrequieta
L’attrice racconta anche di avere ricevuto tanti no in carriera, anche da alcuni celebri registi che dopo averla provinata non l’hanno richiamata:
Sono molti i registi che non mi hanno voluta, tipo Giuseppe Tornatore che mi ha fatto un provino e poi non mi ha scelta
â–º ISABELLA FERRARI, SONO FRAGILE E VULNERABILE
Nonostante tutto, però, la carriera di Isabella Ferrari è lo stesso decollata e procede tutt’oggi a gonfie vele e l’attrice si dice decisamente soddisfatta per quanto ottenuto fino ad oggi.
Photo Credits | Getty Images