Una donna impegnativa: così si definisce Jane Alexander a Vanity Fair, in una intervista che la vede protagonista. Impegnata in queste settimane nel reality di Rai 2, Monte Bianco (unica donna finalista ancora in gara) l’attrice si definisce single e legata a un unico amore: il figlio dodicenne Damiano, nato dal matrimonio (poi finito) con Christian Schiozzi.
E’ un fiume in piena Jane Alexander che non nasconde di dire che ultimamente le capita di piangere un bel po’.
Saranno i 40 anni e passa, che ti portano a fare bilanci: chi sei, cosa hai fatto, dove sei stata, chi hai conosciuto, a chi hai creduto, quante volte hai sbagliato, quante ti sei data la colpa e invece no. Sbagliando, pensiamo sempre agli altri e mai a noi stessi. Cerco di controllarmi, di fare prevenzione: mammografia, per esempio. Mia sorella aveva 42 anni quando è morta, nel 2007, di cancro al seno
Single per scelta, almeno per il momento, ma l’attrice dice di essere una donna impegnativa:
Risulto impegnativa. Magari lo sono pure. Esco con qualcuno? Ogni tanto ci provo, ma poi mi scatta il ‘se con te non sto meglio di come starei con me, perché devo stare con te?’.
Poi una battuta su come vive lei il sesso, argomento sempre meno tabù per i Vip di casa nostra che ne parlano tranquillamente.
A me il sesso piace un sacco, spesso e volentieri mi sono paragonata ai maschi per questo, ma anche qui la giostra sta girando: non viaggio più coi preservativi in borsa