Detta così si potrebbe pensare che la bella Jennifer, voglia “copiare” la coppia di bambini avuti dal suo storico ex Brad Pitt con l’attuale compagna Angelina Jolie. Voci pungenti, infatti, hanno sempre sostenuto che Jennifer, nonostante vari flirt e la sua attuale e stabile relazione con John Mayer, non abbia mai smesso di pensare Brad.
Al di là di questo, tuttavia, la “doppia” voglia di maternità di Jen è stata da molti giustificata con la storia secondo cui l’orologio biologico dell’attrice, ormai 39enne, sta iniziando a rallentare il movimento delle sue lancette, così meglio averne due insieme e recuperare tempo!
La star hollywoodiana, infatti, vorrebbe riuscire a concepire la coppia di bambini almeno prima di Febbraio, quando compirà 40 anni.
Al fine di favorire il concepimento dei due gemelli si voicifera, inoltre, che Jennifer stia tentando, oltre ai vari trattamenti convenzionali di fertilità , varie strade alternative come agopuntura, compresse a base di erbe, yoga, medicine orientali, ecc.
Alcuni sostengono che Jennifer sia già incinta, ma gli amici smentiscono dicendo che l’attrice non è incinta, sta solo cercando di avere un bambino e se riuscisse ad averne due per lei sarebbe meraviglioso.