Marc Anthony, in particolare, ha organizzato una festa a sopresa per la sua mogliettina e madre dei suoi due gemellini presso l’Edison Ballroom di New York e ha intitolato la serata “An Evening For Lola“, ossia “una serata per Lola”.
Lola, per chi non lo sapesse, è il soprannome con cui Anthony è solito chiamare Jennifer. L’attrice, che è attualmente impegnata sul set del suo ultimo film, è stata portata dal marito alla festa e dopo essere scesa sall’auto è scoppiata in lacrime, commossa per la sorpresa che il suo romantico maritino le aveva preparato.
La festa a sorpresa, quindi, è un chiaro segno che le difficoltà che la coppia ha attraversato subito dopo la nascita dei loro due gemellini sono ormai volte al termine, i due ora appaiono innamorati e felici.
Nonostante la sopresa Jennifer Lopez non si è fatta cogliere impreparata, presentandosi alla festa in un elegantissimo abito lungo e truccata e pettinata come ogni diva che si rispetti.
Le sue lacrime di commozione dimostrano senza dubbio che Jennifer è rimasta sorpresa e contenta per la festa organizzata da suo marito, nonostante qualche giono fa gli avesse proibito di parlare del suo prossimo compleanno.
In una recente intervista, infatti, a Jennifer era stato chiesto come si sentisse a pochi giorni dal suo 40esimo compleanno e l’attrice aveva rispoosto: “non mi piace parlarne, e non permetto a Marc di farlo“.