Jessica parla del parto e rivela che non ha assolutamente urlato di dolore e che si è trattato di una nascita zen.
Per l’attrice era importante far si che la piccola nascesse nel modo più naturale e tranquillo possibile al fine di facilitare il suo arrivo nel nostro mondo.
Addirittura confessa alla rivista americana che si è trattato di una specie di meditazione fatta con tutte le procedure del caso: respirazione yoga, concentrazione e tutte le altre pratiche volte a rilassarsi il più possibile e ad entrare in totale contatto ed armonia col mondo.
Ovviamente la madre è contentissima e ancora non crede di avere accanto a se la piccola creatura. “Si muove, si guarda intorno, sta cercando di scoprire il mondo in cui si trova ma è ancora protetta. E’ come se fosse ancora collegata al mondo etereo dal quale proviene. E’ strano ma è cosìâ€. Queste alcune delle dichiarazioni della neo mamma.
Il padre, Cash Warren dice la sua e annuncia che la bambina è quasi una sua versione femminile: “ha il mio naso, le mie sopracciglia, insomma proprio tuttoâ€. Beh, la piccola potrà ritenersi fortunata se prenderà il meglio da entrambi i genitori.
Nadine