A prendere male la notizia non solo i loro fan ma anche gli amici e la madre di Justin che hanno sempre adorato Jessica e hanno subito messo in guardia il cantante avvertendolo che secondo loro lasciando andar via Jessica stava commettendo uno degli errori più grandi della sua vita.
La questione sembrava risolta, poche settimane dopo Justin e Jessica sono stati fotografati di nuovo insieme, si è pensato dunque che tra i due ci fosse stato solo un semplice litigio e che le cose erano tornate a posto, almeno fino ad oggi quando spunta una nuova notizia che di sicuro metterà a dura prova la pazienza di Jessica.
Secondo alcune fonti, infatti, Justin Timberlake qualche giorno fa è stato avvistato a New York insieme ad un gruppetto di ragazze, probabilmente attirate non solo dal fascino del cantante ma anche dalla notizia della rottura con la sua fidanzata. In ogni caso Justin non ha disprezzato la loro compagnia, anzi, è apparso divertito e soprattutto interessato ad una di loro in particolare, una biondina con la quale si è intrattenuto a parlare di più ripetto a tutte le altre.
Non sappiamo dunque se Justin e Jessica si sono lasciati definitivamente o se questa è stato solo una piccola avventura che il cantante ha voluto concedersi, fatto sta che secondo la fonte durante questa serata Justin non sembrava affatto un ragazzo fidanzato!