Home » attrici » Kasia Smutniak, mai scritto una lettera a Pietro Taricone

Kasia Smutniak, mai scritto una lettera a Pietro Taricone

Spread the love

Nei giorni scorsi Kasia Smutniak era finita al centro del gossip per una presunta lettera da lei scritta a Pietro Taricone sui social e che era stata immediatamente ripresa da alcuni blog. A qualche giorno di distanza, in una intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, l’attrice nega di avere scritto lei quella lettera e spiega di non essere sui social.

Ecco quello che ha detto Kasia Smutniak nei confronti del compagno Pietro Taricone, deceduto nel giugno del 2010 dopo un tragico incidente in paracadute.

Non sono stata io, non lo avrei mai fatto. Purtroppo c’è un’altra faccia della medaglia dei social network. Continuo a dire che non ho Facebook, non ho Twitter e non ho Instagram, ma il problema dei ‘fake’ non è ancora risolto. Non avrei mai scritto una lettera del genere, non mi sarei mai permessa

KASIA SMUTNIAK MAGRISSIMA

Kasia Smutniak infatti è sempre stata molto discreta e solo raramente ha parlato del compagno: un modo per tutelare la loro privacy in un momento delicato in cui il gossip ha cercato spesso di intervenire. L’attrice di origine polacca continua e punta il dito contro i social verso i quali lei dice di non avere troppa simpatia:

La mia vita è come quella di tutte le donne che lavorano, […] ‘unica differenza è che se io vado al supermercato mi fanno le foto, alle altre no. Non ci sono altre differenze. Il mondo del divismo è finito, grazie a Dio, però è cominciato un altro incubo in cui tu in qualche modo, in qualsiasi momento, puoi essere taggato, visto, ripreso in momenti privati e magari non ne avresti alcuna voglia. Tutto questo senza che nessuno te lo chieda. Speriamo passi pure questo

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento