Katie Holmes, sul set del suo nuovo film “Son of No Oneâ€, ovvero “Figlio di Nessunoâ€, appare in pantofole, jeans, felpa e capelli raccolti in una coda da cavallo…un look a dir poco trasandato.
Certo, s’è guardata bene dal presentarsi così ad una serata di gala. In fondo si trattava solo di star comodi tra un ciak e un altro. Fatto sta che Katie non ha gradito molto la presenza dei fotografi e dei loro flash, voltando sempre il viso dalla parte opposta.
L’attrice ci ha ormai abituati alle sue stravaganze che ultimamente hanno riguardato più la piccola che proprio lei in persona. Abbiamo visto Suri saltellare a dicembre, nel gelo, tra le pozzanghere di Manhattan, l’abbiamo vista indossare delle piccole scarpette con tacchi alti (o con le ballerine Roger Vivier realizzate apposta per lei), l’abbiamo vista con occhi e labbra truccate e, ancora, con baby borse firmate (la Sofia Bag di Ferragamo che la mamma portava in dimensione grande e la figlia in versione mini).
Oddio, a onor del vero l’abbiamo anche vista intenta a pulire con le dita il suo bel nasino e tutta sporca di cioccolato in pasticceria con mamma…