Il motivo? Far capire ai suoi fans che il profilo in questione è gestito veramente da lei e non da qualche imbroglione che utilizza il suo nome per farsi pubblicità .
Kelly Brook, dicevamo, non è certo il primo personaggio noto a cedere al fascino dei social network. Rimanendo in Italia, per esempio, basta pensare a Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi per capire quanto i vari Facebook, Twitter e via dicendo siano importanti per i Vip che li utilizzano per mantenere un contatto con i loro sostenitori giorno per giorno.
Così deve avere pensato anche Kelly Brook che per rispondere alle accuse del comico Leigh Francis – fermamente convinto che dietro il profilo dell’attrice-modella ci fosse l’ennesimo maniaco – ha deciso di postare una foto decisamente privata per dimostrare il contrario.
â–º KELLY BROOK ENTRA IN MACCHINA COSI’..
Nella foto in questione la 32enne inglese è completamente nuda, con i lunghi capelli che le vanno appena a coprire il seno. Una foto che solo lei potrebbe possedere, accompagnata da un commento che recita “Ecco uno scatto rubato. Sono io, vedi?“. Il riferimento all’affermazione del comico Leigh Francis è palese.
In pochissimo tempo la pagina Twitter della Brook ha ricevuto migliaia di visite. Come dire che i fans hanno apprezzato il gesto della bella attrice…