
A quanto pare Kristen Stewart e Robert Pattinson si sono lasciati. A nulla sarebbe servito il tentativo dell’attore inglese di ricucire i pezzi dopo il tradimento della fidanzata con il regista Rupert Sanders: il rapporto non è mai tornato quello di prima e d’altronde si sa che la minestra riscaldata non sempre è buona.
Ma Kristen Stewart non si arrende e adesso che Robert Pattinson è lontano – in Australia per le riprese del film The Rover – si sta dannando l’anima.
A riportare la notizia di una Kristen Stewart disperata è l’americano Hollywoodlife che riporta l’intervista di una persona vicina all’attrice statunitense. “Kristen è desiderosa di partire per l’Australia per andare a trovare Rob – si legge -, non è uscita da Los Angeles. Le manca davvero Rob“. Diverso sarebbe invece l’umore di Robert Pattinson, super concentrato sul lavoro. A quanto pare l’attore inglese non ne vorrebbe sapere al momento di Kristen Stewart ma chissà che la tenacia dell’attrice americana alla fina non la ripaghi di tante sofferenze.
► PATTINSON-STEWART, GLI AMICI DI LUI SODDISFATTI DELLA ROTTURA!
Kristen Stewart si è sempre dichiarata pentita di quello che ha fatto, definendo il brevissimo flirt con il regista Rupert Sanders un gigantesco errore. Ma a quanto pare le scuse non sono bastate a Robert Pattinson che probabilmente non si fida più di lei: anche gli amici dell’attore inglese sarebbero stati soddisfatti della rottura…