Ovviamente Kristen Stewart non è assolutamente lesbica ma per esigenze di copione dovrà baciare non una ma ben tre attrici protagoniste insieme a lei del film “The Runaways“, il film in cui Kristen interpreta il ruolo della leggendaria rocker Joan Jett che nel 1975 fondò appunto le Runaways, un gruppo composta da cinque ragazze che grazie al loro rock raggiunsero in pochissimo tempo un successo internazionale. Successivamente la band si sciolse e Joan Jett intraprese una carriera da solista.
Il film è attualmente in fase di realizzazione, infatti Kristen va in giro con capelli scurissimi proprio perchè è ancora impegnata sul set del film che le ha imposto, oltre che di baciare ben tre ragazze, anche di tingersi i capelli di nero proprio per somigliare di più a Joan Jett.
Ma torniamo alla questione del bacio. Le “fortunate” che saranno baciate dalle labbra di Kristen Stewart sono Dakota Fanning, Alessandra Torresani e Stella Maeve, tre attrici che nel film interpretano altre tre componenti della band. Ma la faccenda pare che non si risolva in un solo bacio perchè Kristen e Dakota dovranno addiritura fingere di essere innamorate.
Già dall’inizio delle riprese del film Kristen e Dakota hanno iniziato a conoscersi e pare siano diventate molto amiche, ma baciarsi e fingere di essere innamorate non sarà facile lo stesso per due ragazze come tante a cui piacciono solo i ragazzi.