Home » attrici » Kristen Stewart moglie e madre in “Breaking Dawn”

Kristen Stewart moglie e madre in “Breaking Dawn”

Spread the love

In questi giorni c’è grande attesa per l’uscita nelle sale cinematografiche italiane del terzo capitolo della saga di Twilight “Eclipse“, tuttavia sembra essere già iniziata la promozione di “Breaking Dawn“, il quarto e ultimio capitolo della saga che, stando ad alcune indiscrezioni, verrà diviso in due film, in modo da poter raccontare la storia con maggiore precisione.

Gli attori della saga, infatti, nelle interviste di questi giorni, oltre che delle principali scene di “Eclipse”, stanno parlando anche del prossimo film che li vedrà impegnati insieme.


Del resto se è vero che i fan della saga non vedono l’ora di poter assistere alla famosa scena del bacio tra Taylor Lautner e Kristen Stewart è anche vero che c’è grandissima attesa per il quarto capitolo della saga, in cui si sa già che Bella ed Edward si sposeranno e avranno una figlia.

A tal proposito, in particolare, Kristen Stewart in una recente intervista ha rivelato che non vede l’ora di vestire i panni di moglie e madre, aggiungendo di essere molto eccitata per dover interpretare un ruolo che fino ad oggi non le era mai stato assegnato.

Sempre per “Breaking Dawn” si era parlato di possibili scene hot tra Bella e Edward, un qualcosa che probabilmente verrà eliminato dalla sceneggiatura per non rischiare che la pellicola venga censurata, circostanza che potrebbe avere conseguenze negative in termini di incassi, dal momento che una cospicua fetta di fan della saga ha un’età inferiore ai 18 anni.

Lascia un commento