L’attrice infatti è piuttosto ingrassata nel corso degli anni, complice anche un brutto male e molto spesso si è fatta vedere in giro piuttosto trascurata e dimessa. Nonostante ciò la Drescher è stata vista in giro con un ragazzo molto più giovane di lei e i due sembravano in atteggiamenti particolarmente intimi.
Il ragazzo in questione è un certo Jordan che partecipa assieme alla Drescher alla fondazione Cancer Schmancer che si occupa di raccogliere fondi per chi è stato colpito da questa orribile malattia e di aiutare le famiglie in difficoltà che non possono permettersi economicamente di aiutare un familiare in difficoltà colpito dal male.
I due sono stati avvistati al LAX, l’aeroporto di Los Angeles che andavano chissà dove. Forse dopo i tanti impegni umanitari hanno in progetto una vacanza rilassante.
Fatto sta che se questo rumour dovesse avere basi reali sarebbe molto ironico perché Fran ha interpretato in un telefilm post-Tata proprio una donna che non più giovane si fidanza con un uomo molto più acerbo di lei. In bocca al lupo alla Drescher per le sue iniziative benefiche e per il suo probabile amore.