Laura Chiatti e Marco Bocci hanno già due figli ma non vogliono fermarsi qui. Sognano entrambi una famiglia numerosa e di pargoli ne vogliono almeno cinque. Lo aveva dichiarato l’attore umbro qualche tempo fa ma adesso a ribadire il concetto è la romana in una intervista rilasciata al settimanale Nuovo.
Allargare la famiglia è una prorità anche se adesso c’è da aspettare che i due bambini già nati crescano un po’. Dice Laura Chiatti:
Anche io di figli ne voglio cinque, come ha detto lui. Aspettiamo soltanto un attimo prima di passare all’azione, perché dobbiamo ancora riprenderci dai primi due… Da quando siamo mamma e papà si dorme troppo poco e, quindi, dobbiamo recuperare un po’ di energia
L’attrice ricorda poi il periodo passato sul set del film La cena di Natale quando era incinta:
All’inizio delle riprese ero un po’ preoccupata. La gravidanza non è sempre una passeggiata: significa che vomiti, che ti senti enorme, che gli ormoni ti portano ad essere isterica. Avevo preso quattordici chili… insomma sul set credevo di non farcela fisicamente. E invece la produzione mi ha coccolato, mi ha dato diversi giorni di riposo e mi ha agevolato negli orari. Alla fine non ho avuto problemi, a parte qualche voglia: desideravo gelati a tutti i costi
► EMMA MARRONE, FRECCIATINA SUL MATRIMONIO TRA MARCO BOCCI E LAURA CHIATTI?
E su un eventuale tradimento del marito Marco Bocci, Laura Chiatti dice:
Non saprei proprio dire come reagirei, perché dovrei prima trovarmi nella situazione. Ma sarebbe molto dura da accettare.