Laura Chiatti è infuriata e rompe il silenzio stampa che praticamente ha mantenuto da quando lo scorso luglio è convolata a nozze con il marito, l’attore Marco Bocci.
Proprio in occasione delle nozze, la bella attrice ha confermato la sua prima gravidanza che si vociferava già da qualche tempo a questa parte.
Nel corso delle ultime settimane l’attrice è stata paparazzata non poche volte e non sono mancate le osservazioni sul suo peso che a detta di qualcuno sarebbe aumentato oltre modo. Laura Chiatti però non ha voluto incassare la provocazione e ha reagito duramente con una replica su Facebook.
Il mio peso è ottimo, al sesto mese ho preso solo 5 kg, non sono né trasformata, né tanto meno obesa. Anzi sottopeso!
Ha scritto sui social invitando i signori paparazzi a fotografare con una certa attenzione una donna, un’attrice, ma soprattuto un essere umano.
Con un bimbo dentro la pancia, i pensieri grazie a Dio sono altri! Ma del resto cosa vogliamo pretendere dal giornalismo italiano? Questi pensano che una donna gratificata in tutto, di bell’aspetto e pure con un marito figo, abbia solo un neurone in testa. Invece, purtroppo per loro, io ne ho più di uno.
Ha replicato la Chiatti.
► LAURA CHIATTI E MARCO BOCCI, MASCHIETTO IN ARRIVO
Insomma l’attrice, con toni molto accesi e a tratti anche un po’ coloriti per non dire volgari, di certo ha dimostrato di non problemi di autostima (dato che si considera bella, gratificata, con un bel marito e pure intelligente) e ha ribadito di essere in perfetta forma, anche se oggettivamente non appare così appesantita è stato fatto notare dato che è sempre molto magra nonostante la gravidanza.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM