Solo una paio di giorni fa hanno festeggiato il primo anno di matrimonio celebrato il 5 luglio 2015 a Perugia con una cerimonia blindatissima e adesso Laura Chiatti e Marco Bocci si godono le vacanze insieme al figlioletto Enea.
Insomma i due attori umbri ce la mettono davvero tutta per candidarsi a essere la più invidiata delle coppie del cinema italiano. Dopo un fidanzamento lampo la coppia è convolata a nozze e proprio in occasione del ricevimento l’attrice aveva platealmente annunciato la sua gravidanza.
A distanza di un anno le cose sono cambiate, anzi sono semplicemente migliorate. Laura e Marco hanno messo su famiglia con l’arrivo del piccolo Enea, nato lo scorso 22 gennaio. E da quel momento in poi la coppia non ha avuto occhi che per il figlio.
Quanto vi amo…
È la dedica che Laura Chiatti ha scritto via Instagram Marco Bocci e il piccolo Enea. L’attrice non perde davvero l’occasione di dichiarare pubblicamente il suo amore per la famiglia e di dire a chiunque il momento di grazia che sta vivendo.
► LAURA CHIATTI E MARCO BOCCI, VACANZE CON ENEA
In questi giorni poi l’attrice si divide fra il lavoro il Puglia, dove è impegnata sul set con l’amico ritrovato Riccardo Scamarcio, e le vacanze di famiglia al mare. E Laura e Marco non hanno risparmiato nuovi scatti social tutti da dedicare ai propri fans: fra bagni al mare e selfie, impegnati con i primi bagnetti di Enea al mare, intento a giocare con il salvagente, gli attori si godono il figlioletto e la loro felicità che non rifuggono di esibire pubblicamente.
Tu ci hai spiegato… Perché si vive. Ti amiamo piccolo Enea.
Avevano scritto solo qualche tempo fa i due attori.
Photo Credits | INSTAGRAM