Home » attrici » Laura Chiatti e Marco Bocci sono diventati genitori

Laura Chiatti e Marco Bocci sono diventati genitori

Spread the love

Fiocco azzurro in casa Laura Chiatti-Marco Bocci: i due attori sono diventati genitori di un bel maschietto. Si chiama Enea, pesa tre chili e 130 grammi ed è nato alle 6.29 del 22 gennaio: queste le prime indiscrezioni sul primogenito della coppia d’attori.


Il piccolo è nato presso la clinica ostetrica dell’ospedale di Perugia che aveva seguito la gravidanza dell’attrice.

L’attrice è stata ricoverata nella struttura e dopo alcune ore di travaglio è stato necessario il parto cesareo per far nascere il piccolo: Marco Bocci non si è mai allontanato ed è sempre rimasto accanto alla moglie, Laura Chiatti. Al momento del parto in ospedale erano presenti anche i familiari dell’attrice. Mamma e bambino godono di ottima salute e stanno benissimo come ha confermato attraverso l’ufficio stampa dell’Azienda ospedaliera il dottor Giuseppe Luzi che ha coordinato il parto.

I due attori, alle prese con il primo figlio, hanno deciso di autorizzare la diffusione della notizia della nascita del piccolo in modo tale da garantire la correttezza della informazioni anche considerando che la gravidanza dell’attrice è stata per mesi sotto i riflettori.

MARCO BOCCI, LAURA CHIATTI NON VUOLE RECITARE CON ME

I due attori si sono sposati lo scorso luglio a Perugia con una cerimonia blindata e nel corso del ricevimento di nozze l’attrice ha annunciato la sua gravidanza: nel corso dei mesi la coppia è apparsa molto felice e affiatata, spesso impegnatissima con lo shopping per il bebè adesso non resta che aspettare i primi scatti della famiglia al completo. Al settimo cielo gli attori umbri dato che per entrambi si tratta del primo figlio.

Lascia un commento