Home » attrici » Laura Chiatti, prime foto con il pancione

Laura Chiatti, prime foto con il pancione

Spread the love

Prime foto con il pancione per Laura Chiatti, incinta di Marco Bocci: l’attrice è stata paparazzata a pochi giorni dal matrimonio con forme piuttosto arrotondate che fanno pensare ad una gravidanza abbastanza avanzata. E subito gli scatti di Laura Chiatti incinta infiammano il gossip.

E’ infatti fitto il mistero sulla gravidanza dell’attrice romana che ha ammesso di essere incinta nel giorno del suo matrimonio, dicendo di essere di tre mesi. Ipotesi però che non convince visto che il pancione dell’attrice è piuttosto sporgente ed è difficile dunque che Laura Chiatti sia all’inizio della gravidanza. Ed ecco dunque che le recenti affermazioni di Serena Saitta, ex di Marco Bocci e in rapporti con una persona molto vicina a Laura Chiatti, potrebbero avere davvero un senso.

EMMA MARRONE COMMENTA LA GRAVIDANZA DI LAURA CHIATTI

La ex di Marco Bocci aveva ammesso di essere convinta del fatto che il matrimonio tra Marco Bocci e Laura Chiatti fosse un matrimonio riparatore proprio perché l’attrice romana era rimasta incinta. “Sono sicura che la gravidanza di lei è molto più avanzata“, aveva detto Serena Saitta scatenando il gossip sulla coppia Bocci-Chiatti.

MARCO BOCCI HA SPOSATO LAURA CHIATTI PERCHÉ È INCINTA, LE AFFERMAZIONI DI SERENA SAITTA

E in effetti le foto del settimanale Chi che immortalano Laura Chiatti incinta lasciano presagire che l’attrice sia incinta già da un bel pezzo. Già qualche mese fa, peraltro, Selvaggia Lucarelli aveva ann unciato su Facebook la notizia della gravidanza dell’attrice. Se i tempi coincidono, Laura Chiatti dovrebbe essere incinta di almeno cinque mesi…

Lascia un commento