Laura Chiatti incinta di Marco Bocci? E’ quanto ventilato dalla giornalista blogger Selvaggia Lucarelli che, su facebook, scrive: “Chissà se è vero quello che mi dicheno… e cioè che Laura Chiatti sarebbe incinta. Un Boccino, mica male“.
Notizia che la blogger più irriverente d’Italia non dà per certa ma è vero che spesso e volentieri le sue ipotesi trovano riscontro nella realtà . Chissà dunque se davvero Laura Chiatti sarà in dolce attesa, lei che più volte in passato era stata data per incinta ma aveva sempre smentito. E’ vero però che da quando fa coppia fissa con Marco Bocci – e sono pochi mesi – l’attrice romana sembra avere trovato un equilibrio perfetto e chissà che non sia pronta già a mettere su famiglia.
► MARCO BOCCI E LAURA CHIATTI, AMORE A GONFIE VELE: NUOVA FOTO SUI SOCIAL
Anche perché da un paio di settimane si vocifera anche di un possibile matrimonio tra Laura Chiatti e Marco Bocci che, stando alle ultime indiscrezioni, si dovrebbero sposare a Perugia il prossimo 4 luglio. Un matrimonio che sembra essere davvero una realtà visto che il parroco destinato a celebrare le nozze, padre Martino, ha confermato di avere parlato con Laura Chiatti. Ecco allora che l’ipotesi che vorrebbe l’attrice incinta potrebbe prendere piede con più insistenza alla luce di un possibile matrimonio da celebrare in tutta fretta.
La Chiatti è single da meno di un anno, dopo la rottura con il cestista Davide Lamma, e anche Bocci ha chiuso da relativamente poco la sua storia con la cantante Emma Marrone, conosciuta lo scorso anno durante il programma Amici. La loro storia però è sempre stata molto chiacchierate per le troppe poche apparizioni in pubblico. Tanto che, alla prima paparazzata Bocci-Chiatti, in molti gridarono allo scandalo puntando il dito contro l’attore protagonista di Squadra Antimafia, “colpevole” di avere tradito la fidanzata salentina con l’attrice romana.
Accuse che Marco Bocci a suo tempo ha rimandato subito indietro, specificando di come con Emma la storia fosse finita già da un bel po’.
Photo Credits | Getty Images