Fra Laura Chiatti e Marco Bocci è stato un vero e proprio colpo di fulmine. In realtà lo si era già intuito dalla velocità con cui la coppia si è conosciuta, si è sposata e ha messo su famiglia.
A parlare del magico incontro con Bocci, è proprio l’attrice umbra che in questi giorni è tornata al cinema con Il professor Cenerentolo di Leonardo Pieraccioni e che intende ancora una volta smentire le inutili voci sulla presunta crisi con il marito.
Sposarmi è stata la mia pazzia più grande. L’abbiamo deciso solo dopo due settimane che ci conoscevamo. È una follia perché decidi in un determinato momento di condividere la tua vita con una persona, ti affidi a quella persona che ritieni giusta in quel momento quindi è chiaramente anche un atto di fede. Tu speri che sia così per tutta la vita, ma è una speranza, non lo puoi sapere. Io nel matrimonio credo molto. È stato uno dei giorni più belli della mia vita, dopo la nascita di mio figlio.
► MARCO BOCCI, TUTTO IL TEMPO È PER MIO FIGLIO
Ha raccontato l’attrice intervistata dal Corriere della Sera. Quando la Chiatti conobbe Bocci lui in realtà aveva una storia con Emma Marrone e tutto sommato i fans della cantante non presero bene la rottura. A distanza di due anni la coppia di attori umbri è felicemente sposata e ha un bellissimo bambino, Enea. E se l’attrice ammette di aver voluto idealmente sposare il suo compagno, ora marito, fin dal primo attimo in cui l’ha visto, è anche vero che non gli perdonerebbe mai un tradimento.
Per quanto razionalmente tu possa perdonare la persona, l’essere umano, poi è una cosa che dentro di te non riesci a mandare giù. Non avresti più la stessa fiducia, lo stesso rapporto.
Ha detto l’attrice. Che sia un monito per Bocci?
Photo Credits | INSTAGRAM