A Verissimo, Laura Chiatti parla della storia con il collega attore Marco Bocci, con il quale dovrebbe (il condizionale è d’obbligo perché non c’è la conferma) convolare a nozze il prossimo luglio a Perugia.
E ai microfoni di Silvia Toffanin, Laura Chiatti si dice felicissima della storia d’amore che sta vivendo e che, ovviamente, è subito finita nel mirino del gossip (anche perché lui, protagonista di Squadra Antimafia, arrivava dalla turbolenta storia con Emma Marrone, un’altra che con la cronaca rosa va particolarmente d’accordo).
“Con Marco Bocci sono felice perché lui è la felicità chiusa in un corpo – spiega Laura Chiatti a Verissimo -. E’ la persona giusta per me, la felicità arriva solo in determinati momenti e spetta a noi mantenerla, ma posso dire che in questo momento sono felice e serena, nonostante io abbia un animo un po’ tormentato“.
► MARCO BOCCI E LAURA CHIATTI, AMORE A GONFIE VELE: NUOVA FOTO SUI SOCIAL
In passato l’attrice romana è stata legata per molto tempo al tronista Francesco Arca, prima di virare sul cestista Davide Lamma con il quale sembrava dovesse esserci addirittura il matrimonio. Ed invece dai fiori d’arancio siamo passati alla rottura e, nel giro di pochi mesi, nella vita di Laura Chiatti ha fatto capolino Marco Bocci. Tra i due l’amore procede a gonfie vele e appunto a luglio dovrebbe esserci il matrimonio che, per quanto repentino, sembrerebbe essere in questo caso proprio la ciliegina sulla torta. Sul capitolo matrimonio Laura Chiatti fa un pochino la vaga, non confermando una notizia che per alcuni sarebbe però certa.
Photo Credits | Twitter