Laura Pausini e Paola Cortellesi sono amiche e dal prossimo primo aprile saranno protagoniste di un mega show a tre puntate su Rai 1. Ma come si sono conosciute la cantante e l’attrice? Lo raccontano in una intervista rilasciata a Io Donna.
Parte con il racconto Paola Cortellesi che dice:
► PAOLA CORTELLESI, LE DONNE SONO SEMPRE SVANTAGGIATE SUL LAVORO
Due anni e mezzo fa, nasce mia figlia, e la chiamo Laura, La Littizzetto mi manda un sms di auguri e mi spiega che sul web, intanto, sta però impazzando una storia
Aggiunge la cantante Laura Pausini:
► LAURA PAUSINI, RISPOSTA SECCA AL FAN ECCITATO SUI SOCIAL
E che storia… io, praticamente negli stessi giorni, avevo infatti partorito mia figlia. E come l’avevo chiamata? Paola. Ovviamente, nessuna di noi aveva intenzione di omaggiare l’altra. Ma sulla rete decidono che, invece, è esattamente così. A quel punto, penso che, comunque, io e la Cortellesi dobbiamo conoscerci. Così scrivo alla mia amica cantante Giorgia: Gio’, senti, mi giri il cellulare della Cortellesi? Ci siamo incontrate dopo qualche mese. A casa mia, qui a Roma. E da subito, vero Pa’?, da subito ci siamo accorte di piacerci… comunque siamo diverse proprio come persone. Io sono sfacciatamente pop, mentre lei tende ad essere molto chic. Lei ha le tettine, mentre io… ehm… non so se si notano sotto la felpa, ma io ho due tette piuttosto grosse. Lei è cresciuta leggendo libri, andando al cinema. Da me, invece, a Solarolo, il cinema non c’era”
Photo Credits | Getty Images