Ma di tutto questo al regista e alla sua compagna importa ben poco, ora quello che conta è il bambino che arriverà dicembre e che li renderà genitori per la prima volta.
Nel vedere le foto pubblicate dal settimanale Chi appare evidente che entrambi non vedono loro che nasca il bambino. Il regista, in particolare, non fa altro che guardare continuamente la pancia della sua amata, in ogni caso non ha perso il senso dell’umorismo visto che ha rivelato che per arrivare pronto al lieto evento si sta già allenando: la cavia è un pelouche a cui cambia continuamente il pannolino!
Laura, invece, non perde occasione per giocare con gli altri bambini presenti in spiaggia, come quello di una coppia vicina di ombrellone che tra le braccia dell’attrice sembra perfettamente a suo agio.
L’attesa, tuttavia, non ha fatto perdere loro l’appetito visto che sono stati più volte avvistati in diversi ristoranti della zona in cui Pieraccioni ordina quasi sempre primi piatti con aragostelle e gamberi, mentre Laura il branzino al sale.