
Ha cominciato quando ancora era ancora alle scuole superiori. Con Laguna beach, il serial che seguiva la vita di un gruppo di ragazzi californiani ha iniziato a farsi conoscere dal grande pubblico americano e ha continuato con The hills, serie tv che invece segue la sua nuova vita sulle colline di Hollywood.
“Stare sotto i riflettori per cinque anni è davvero troppo e questo non fa che condizionare tutti i tuoi rapportiâ€, dichiara la star-stilista che poi aggiunge “non so se le mie amicizie e i miei amori sono veri o fasulli, la mia unica certezza è la mia famiglia e quindi è tempo di cambiare orizzontiâ€. Sembra proprio che Lauren Conrad voglia mettere da parte lo show e continuare solamente a impiegare tutte le sue energie nel suo interesse maggiore: la moda.
La Conrad è infatti una stilista e ha già lanciato diverse collezioni che però non hanno entusiasmato gli addetti ai lavori. Al termine delle riprese della quarta serie di The hills la ragazza molto probabilmente lascerà lo show e lo spazio sotto i riflettori a Whitney Port, sua coprotagonista che si è aggiudicata il ruolo più importante nello spin off della serie intitolato The city.