Ma del resto l’attrice da quando è stata obbligata ad indossarla ha cercato di nasconderla in tutti i modi, è riuscita a farlo perfino indossando dei pantaloncini di jeans, in questo caso la cavigliera è stata nascosta da dei sandali che lasciavano scoperto il piede ma che coprivano la caviglia.
Tuttavia, dopo svariati tentativi, i paparazzi sono finalmente riusciti a fotografare l’attrice mentre teneva scoperta la sua ormai famosissima cavigliera, del resto era inevitabile che prima o poi ciò accadesse, soprattutto in considerazione del fatto che la stagione calda rende piuttosto complicato indossare abiti e accessori che coprono le gambe.
Le foto, infatti, mostrano Lindasay Lohan in spiaggia, un luogo dove è praticamente impossibile indossare pantaloni lunghi o scarpe che coprono la caviglia. Di questo sembra essersene resa conto anche l’attrice, che sfoggia il suo “accessorio” senza alcun timore di essere fotografata, anzi, sembra quasi volerla mettere in evidenza accavallando le gambe. Lancerà una nuova moda?