I fotografi presenti alla scena, avvenuta qualche sera fa intorno alle tre di notte, non potevano credere ai loro occhi e, con gli indici più veloci del west hanno cominciato a scattare prima l’atterraggio e poi, pian piano, la risalita.
Qualcuno sostiene fosse ubriaca, qualcun altro che fosse colpa di qualche flash di troppo e di una sorta di assalto da parte dei paparazzi. Lei, che un giorno no ed uno sì, anzi, che per i successivi quattro è perennemente al centro del gossip, arrivata nel giardino davanti casa di un suo amico a Los Angeles ha praticamente messo il piede in fallo perdendo l’equilibrio e saltando un gradino, finendo così, rovinosamente, su delle palme. E’ stata subito aiutata a rialzarsi dalle sue guardie del corpo.
Se anche fosse caduta non perché ubriaca ma davvero per via di una banale distrazione, l’episodio, oltre a non fare notizia, risulterebbe poco credibile un po’ per partito preso. Ormai Lindsay ci ha abituati a così tanti “scivoloni†nella sua vita a causa dell’alcool e della droga che a crederle si fa un po’ fatica.
La vera caduta di LiLo, da star bambina a ragazza ribelle e dannata, è quella che sempre viene dettagliatamente documentata dai media.