Quello che non sapevamo – e che è stato reso pubblico dallo stesso Hugh Hefner soltanto in una intervista a The Insider, è che la bella Lindsay Lohan poserà per alcuni scatti omaggio alla indimenticata Marilyn Monroe. Ovviamente rigorosamente nuda anche se l’arzillo 85enne patron di Playboy si è subito premurato di affermare che si tratterà di scatti eleganti e assolutamente non volgari per rendere omaggio ad una delle donne che hanno fatto la storia del cinema.
► LINDSAY LOHAN NUDA SU PLAYBOY PER UN MILIONE DI DOLLARI
Staremo a vedere anche se la curiosità di vedere in cosa una nuda Lindsay Lohan potrà assomigliare a Marilyn è tanta. I preparativi per l’atteso servizio fotografico sono comunque già iniziati e i fotografi si sono già messi a lavoro per predisporre il tutto nel migliore dei modi.
► LINDSAY LOHAN DI NUOVO IN CARCERE
Presto dunque la bella attrice sarà sulla copertina del mensile americano che ancora una volta è riuscito ad accaparrarsi uno dei personaggi più in voga del momento. Lindsay Lohan ha al suo attivo molti film (l’ultimo è Machete di Robert Rodriguez ed Ethan Maniquis, girato nel 2010) e diverse serie televisive. Nel 2004 intraprende anche la carriera di cantante che non viene certo facilitata dal suo carattere scorbutico e inaffidabile, lo stesso che di fatto la porta anche ad essere più volte licenziata dai registi con i quali avrebbe dovuto lavorare.