L’addio di Christian De Sica a Tale e Quale Show è ormai cosa certa: l’attore ha deciso di abbandonare il ruolo di giudice al fianco di Loretta Goggi e Claudio Lippi che per molti anni, insieme a lui, hanno condiviso l’esperienza nel programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti. E a distanza di pochi giorni dall’annuncio ufficiale (c’è da capire adesso chi sostituirà De Sica) Loretta Goggi commenta l’addio del collega.
Lo fa in una intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni nella quale si dice ovviamente molto dispiaciuta perché con Christian De Sica, in questi anni, si era creato un feeling importante.
Se dicessi che non mi dispiace direi una bugia. Anche perché si era creato un feeling incredibile tra noi. Ma le scelte artistiche vanno rispettate. Christian mi ha mandato un messaggio Principessa mi mancherai. Ti voglio tanto bene. Ho sentito Claudio Lippi, anche lui dispiaciuto. Ma ci siamo chiesti: al posto suo cosa avremmo fatto? La verità è che non si può entrare nel merito e bisogna evitare anche i giudizi. Anch’io ho detto tanti no nella mia carriera e magari qualcuno avrà storto il naso. Per il momento direi che l’ala sinistra della giuria c’è. Adesso dobbiamo ricreare la stessa sintonia con la nuova ala destra. Sono sicura che ci sarà una persona di valore
Ed in questi giorni infatti si sta lavorando in casa Rai per portare un sostituto che sia all’altezza nella giuria di Tale e Quale Show: gli indizi portano tutti a Gigi Proietti. Mica male…
Photo Credits | Getty Images