Un vero e proprio dramma ha colpito Lory Del Santo: domenica sua mamma Clorinda è stata colpita da un ictus che l’ha ridotta in fin di vita. L’attrice è stata raggiunta telefonicamente dal quotidiano Libero al quale ha raccontato nei dettagli la situazione, spiegando come sia già un miracolo che sia madre non sia morta, nonostante il quadro clinico sia tutt’ora abbastanza grave.
Lory Del Santo dice intanto che è stato suo figlio Devin a salvare la vita della nonna che abita da sola, in Veneto. Solo che quel giorno la signora Clorinda aveva raggiunto il nipote a Milano. Ed è lì che, dopo avere cucinato come ogni giorno, la mamma di Lory del Santo è stata colpita da un violento ictus. I soccorsi tempestivi, con l’ambulanza arrivata nel giro di pochi minuti, le hanno salvato la vita anche se adesso la situazione è comunque grave con la signora Clorinda ridotta praticamente ad un vegetale.
Lory Del Santo, nonostante il dramma familiare che sta vivendo, è sembrata comunque lucida ai microfoni di Libero dove ha raccontato per figlio e per segno le condizioni in cui versa la mamma in queste ore. “Per il momento non muove niente, è come se fosse un vegetale“, ha detto l’attrice che poi ha anche aggiunto che, qualora la madre si riprendesse, servirebbero mesi, forse anni di riabilitazione per tornare a condurre una vita normale, perché i medici così le hanno detto. Un ictus di una violenza inaudita, ha detto Lory Del Santo che ha ringraziato poi suo figlio Devin per avere in parte contribuito a strappare sua nonna alla morte.
Per una volta dunque l’attrice fa parlare di sé per una cosa seria e non per i soliti toyboy ai quali ormai ci ha abituato: a lei, da parte nostra, va un in bocca al lupo gigante.
Photo Credits | Getty Images