Dopo Claudia Boldi, anche Lory Del Santo critica Rocco Pietrantonio che per qualche tempo è stato al suo fianco in qualità di fidanzato. L’attrice si dice dispiaciuta per la pioggia di critiche che hanno coinvolto il suo ex ma allo stesso tempo non perde occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.
L’intervista che Lory Del Santo ha rilasciato a Donna al Top è infatti di quelle pungenti. L’attrice si dice non stupita dalla fine della relazione tra Rocco Pietrantonio e Claudia Boldi che, lo ricordiamo, hanno anche una figlia in comune e che hanno visto però naufragare la loro storia in tempi record.
Penso che sono inconvenienti che capitano quando si fanno le cose troppo in fretta come è successo a lui. Va bene assecondare le passioni ma poi la convivenza fa emergere le differenze. Forse Rocco si era un po’ sbagliato a valutare quello che io potevo dargli. Lui pensava di essere in grado di volare con le proprie ali
Un ritorno di fiamma con Rocco Pietrantonio, Lory Del Santo non lo considera nemmeno come probabilità .
Non penso sia assolutamente possibile. Quando si perde una cosa si tende sempre a ricordarne il valore e sicuramente adesso sarò tornata nei suoi pensieri e penso che lui abbia rivalutato il nostro rapporto
► CLAUDIA BOLDI CONTRO ROCCO PIETRANTONIO: HA SBAGLIATO
Allo stesso tempo l’attrice si è detta disponibile a aiutare l’ex fidanzato che sta attraversando un momento critico ma specifica: solo in qualità di amica.
Photo Credits | Getty Images