Luciana Littizzetto torna più pungente che mai a Che Tempo Che Fa e nel suo monologo finale, quello che di fatto chiude la puntata condotta da Fabio Fazio, prende in giro Gabriel Garko che a breve sarà sul palco del Festival di Sanremo 2016, insieme a Virginia Raffaele e Madalina Ghenea. La presenza dell’attore torinese al Festival non convince tanto la stessa Luciana Littizzetto che, a modo suo, commenta la cosa. Dopo il salto potrete anche vedere il video andato in onda nella puntata di ieri sera di Rai 3.
Ecco alcune delle cose che dice Luciana Littizzetto in riferimento a Gabriel Garko sul palco di Sanremo 2016.
Hanno chiamato Garko. E’ di Settimo Torinese. Si chiama Dario Alighiero, sembra nome di un mobilificio o ferramenta. Ma cosa fa a Sanremo? Lo vediamo sempre che recita nelle fiction e a volte fa vedere anche qualche cosina. A Sanremo mica può tirarsi giù le mutande? Può fare come Belen e scende con una spaccata. Ha detto che non fa il valletto e farà il co-conduttore. Garko guarda che Conti appartiene alla stirpe dei Pippi Baudi, non ti mollano niente
ECCO IL VIDEO DI LUCIANA LITTIZZETTO
Insomma la presenza di Gabriel Garko, che sabato sera è stato ospite anche di C’è Posta Per Te (è un fedelissimo di Maria De Filippi) a Sanremo 2016 non convince troppo la comica torinese che A Che Tempo Che Fa non nasconde la sua perplessità , tutt’altro. Non ci resta dunque che aspettare per vedere se il popolare attore di fiction riuscirà a far cambiare idea alla perfida Lucianina…