C’è aria di crisi in casa Chiatti-Bocci? A scatenare il nuovo gossip sono i recenti scatti pubblicati dalla rivista Novella 2000 che ritraggono Laura Chiatti e Marco Bocci insieme al figlioletto Enea.
Una serena passeggiata in famiglia si trasforma forse in una passeggiata non proprio indimenticabile.
I visi degli attori sembrano tesi e pare che abbiano discusso per qualcosa: è a questo punto che il giornale si scatena. Che i due attori siano in crisi? Stando alle indiscrezioni della rivista infatti i due attori sarebbero gelosi dei rispettivi partner professionali: Laura avrebbe girato accanto a Riccardo Scamarcio in Io che amo solo te, mentre Bocci ha girato scene bollenti insieme insieme a Claudia Gerini.
Un po’ il lavoro, un po’ lo stress e un po’ la gelosia, ma pare che la coppia bisticci sempre più spesso. L’articolo (e i commenti) non è affatto piaciuto all’attrice che ha colto di nuovo la palla al balzo per poter replicare senza mezzi termini e neppure senza troppa finezza da un punto di vista linguistico.
Non c’è proprio nulla da fare, la felicità di una coppia non si accetta!!!! Ma secondo voi, se 2 persone escono di casa, con mille impegni, cose da fare e da pensare, se non indossano la dentiera del sorriso vuol dire che sono in crisi o che sono semplicemente NORMALI???? Basta….. Ma cambiate sinfonia!!!! Avete rotto il cazzo!!!!!! Gufi.
► MARCO BOCCI, CON IL MATRIMONIO HO PRESO UN IMPEGNO
Ha scritto l’attrice che mal sopporta il gossip e che sembra aver acquisito la terminologia del premier Renzi contro chi mette in dubbio la sua felicità augurandosi che le nozze con Bocci possano naufragare il più rapidamente possibile. La coppia, sposata da un anno e mezzo ha allargato la famiglia con l’arrivo di Enea, ma a scatenare le malelingue ci aveva anche pensato Marco Bocci quando in una recente intervista aveva detto chiaramente di aver preso un impegno con il matrimonio, ma tutto sommato di essere consapevole che nulla è per sempre.
PHOTO CREDITS|NOVELLA 2000