Per Laura Chiatti e Marco Bocci questo giugno 2015 è davvero un mese speciale: la coppia di attori si gode il primo sole e il primo mare con il piccolo Enea, il primogenito nato lo scorso 22 gennaio a Perugia.
E mamma e papà sono talmente orgogliosi da voler condividere con tutti i loro followers i loro momenti di felicità in famiglia.
Ecco la mia famiglia.
Ha scritto l’attrice accanto a una tenerissima foto pubblicata sul suo profilo Instagram che la vede abbracciata dal marito mentre tiene amorevolmente in braccio Enea, di cui s’intravede il cappellino. Uno scatto davvero molto dolce che immortala la famiglia Bocci-Chiatti al gran completo mentre sullo sfondo s’intravede il mare. Sembra i due attori stiano trascorrendo, fra un impegno professionale e l’altro, qualche giorno a Polignano a Mare, in provincia di Bari, in Puglia.
LAURA CHIATTI, DICHIARAZIONE D’AMORE AL FIGLIO ENEA
I due attori formano una delle coppie più belle e più ammirate del cinema italiano e la Chiatti non esita a rilasciare interviste sbandierando il suo momento di felicità .
Due anni fa è scoppiato il colpo di fulmine fra i due attori umbri che hanno bruciato le tappe con la loro storia d’amore: sono andati a convivere a Roma e lo scorso luglio si sono sposati a Perugia con una cerimonia blindatissima.
In occasione del ricevimento di nozze la sposa ha annunciato la gravidanza che nel corso dei mesi è stata decisamente social. Ma d’altra parte Laura e Marco sembrano essere poco attenti a proteggere il volto del piccolo Enea tanto che papà Bocci ha pubblicato una foto del piccolo a poche ore dalla nascita in ospedale.
Photo Credits | INSTAGRAM