In quante hanno sognato di baciare Leonardo DiCaprio? L’attore di Hollywood, che in Italia ha cominciato ad essere super apprezzato dopo la sua interpretazione in Titanic, può contare orde di fan che farebbero faville per passare del tempo con lui. Ma se chiedete a Margot Robbie, sua collega di set nel film di Martin Scorsese The Wolf of Wall Street, baciare Leonardo DiCaprio non è stato così elettrizzante.
A People, la giovane attrice classe 1990, dice che il bacio con uno degli attori più gettonati di Hollywood è stato solo e soltanto un bacio scenico: niente emozioni, dunque, anche se potrebbe sembrare poco credibile come cosa. “Tutte le mie amiche mi hanno chiesto se Leonardo DiCaprio fosse un bravo baciatore e io a tutte ho risposto che tutto quello che posso dire è che sullo schermo bacia benissimo. Ma le mie amiche sono rimaste incredule e mi hanno chiesto qualche particolare in più, tipo se fosse romantico. La mia risposta? Fuochi d’artificio non ce ne sono stati. Le scene vengono girate in 17 ore, e alla fine restano solo caldo e sudore“.
E sulle scene di nudo girate con DiCaprio, l’attrice afferma di essere stata molto imbarazzata all’inizio, ma di essersi poi adeguata tanto che alla fine nessuno si vergognava più di essere senza vestiti. “All’inizio ero totalmente pietrificata perché mi vergognavo: non ero abituata a scene di quel genere e non importa quanto mi fossi preparata prima mentalmente, ero lo stesso molto nervosa. Ma poi non fai che girare ancora e ancora e alla fine del film, c’erano state così tante scene di nudo che nessuno era più preoccupato di doversi svestire“.
Nessuno spazio, dunque, per qualche emozione. Certo che Margot Robbie deve essere abituata molto bene se a 23 anni appena non riesce ad emozionarsi baciando uno degli attori più famosi di Hollywodd: beate lei!
Photo Credits | Getty Images